Naomi Osaka la predestinata: a 10 anni già affamata di vittorie VIDEO

Tennis

Competitiva già a 10 anni, anche fuori dal campo da tennis: quanto la regina degli Us Open Naomi Osaka volesse diventare una campionessa, si vedeva già molto tempo fa. Lo dimostra questo video in cui trionfa dopo una speciale sfida a tavola...

US OPEN, OSAKA TRIONFA CONTRO S. WILLIAMS

TUTTO SU NAOMI OSAKA

Nata per vincere: Naomi Osaka, cha ad appena 20 anni ha trionfato negli Us Open battendo in finale in due set la ex numero 1 del mondo Serena Williams, già a 10 anni dimostrava di voler diventare una campionessa. Il suo spirito competitivo emerge in un video girato in casa, in cui la tennista giapponese si lancia in una doppia sfida: prima con una ragazza, poi con un ragazzo. Vince chi riesce a raccogliere più velocemente con una bacchetta alcuni piccoli chicchi di caffè, uno ad uno, metterli in una tazza e riporli sul tavolo. Naomi è la più concentrata, precisa e soprattutto rapida: la vittoria è sua. A distanza di 10 anni, l'attuale n.7 del mondo rivede il video su Twitter e ci scherza sopra: "Ho sempre saputo che questa clip mi si sarebbe ritorta contro, solo non sapevo quando...".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche