Dopo la pioggia l'Atp di Roma riparte: sarà un super giovedì su Sky Sport

Tennis

Annullata anche la sessione serale degli Open d'Italia a causa del maltempo. Sarà un super giovedì, con inizio alle 10 e due match a testa potenziali per Djokovic, Federer, Nadal e gli azzurri. Una giornata da non perdere su Sky Sport, tutto in diretta su tre canali

TUTTI I RISULTATI

FEDERER: "ROMA LA MIA CITTA' PREFERITA"

ROMA SU SKY: LA GUIDA TV

L’odierna sessione di gioco degli Internazionali d'Italia di Roma è stata definitivamente annullata dai Supervisor Atp e Wta a causa del maltempo che ha colpito la Capitale durante tutta la giornata. Verrà recuperata giovedi 16 maggio, con inizio alle ore 10.00 e comprenderà fra l’altro due incontri sul Centrale, in cui saranno impegnati Federer e Nadal, e due sul Grand Stand. Potenzialmente, dunque, si potrebbe assistere a due match dello svizzero (impegnato all'esordio con Sousa), di Rafa, di Djokovic e degli azzurri: sarebbe qualcosa di storico. I detentori di biglietti validi per la giornata di mercoledì potranno accedere all’impianto nelle aree in essi indicate. Chi non riuscisse a utilizzare giovedì l’odierno titolo di accesso potrà chiederne il rimborso con modalità che verranno successivamente comunicate. La sessione di gioco di giovedi 16 maggio avrà inizio alle ore 13.00 e solo a partire da tale orario i detentori di biglietto valido per tale giornata potranno entrare al Foro Italico. I possessori di biglietti per il Centrale e per il Grand Stand potranno dunque accedere a tali campi solo a partire dal terzo incontro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche