Atp Cup, Nadal e Djokovic al lavoro in vista del primo impegno del 2020

Tennis
©Getty

Lo spagnolo, numero 1 del mondo, è già sceso in campo a Perth, il serbo si trova a Brisbane. L'Atp Cup è in programma tra il 3 e il 12 gennaio, primo appuntamento del nuovo anno

Un Capodanno al lavoro per i grandi del tennis che sono in Australia per l'inizio della stagione.Come primo impegno c'è subito l'ATP Cup.

Rafa Nadal è sbarcato in Australia con i suoi compagni della Spagna freschi vincitori della nuova Coppa Davis il mese scorso. Il numero uno del mondo è già sceso in campo a Perth per una sessione di allenamento.

Nole Djokovic, invece, con la sua Serbia si trova a Brisbane. Anche per il fuoriclasse serbo il menù prevede allenamenti con i compagni di squadra insieme a sessioni individuali al Queensland Tennis Center.

L'Atp Cup è in programma dal 3 al 12 gennaio, quando 24 squadre divise in 6 gironi che giocheranno in 3 sedi diverse: Brisbane, Perth e Sidney. L'Italia con Fabio Fognini giocherà a Perth, la prima sfida sarà il 3 gennaio contro la Russia di Medvedev.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.