ATP Marsiglia, il programma di oggi su Sky: Sinner sfida Medvedev

ATP Marsiglia
©Getty

Al torneo 250 di Marsiglia è tempo di secondo turno. Ora su Sky Sport Arena Jannik Sinner sfida Medeved, numero cinque del mondo. Il vincente troverà nei quarti di finale Simon. Ai quarti anche Shapovalov: battuto Cilic in tre set

Sinner-Medvedev in diretta su Sky Sport Arena

Oggi pomeriggio (giovedì 20 febbraio) - attorno alle 16 - torna in campo Jannik Sinner, che sfiderà sul Centrale di Marsiglia il numero 5 del mondo e prima testa di serie del seeding, il russo Daniil Medvedev. Il match, valido per il 2° turno, è in programma come terzo del programma giornaliero e sarà trasmesso in diretta da Sky Sport Arena. L'altoatesino, 68 del ranking, è reduce dal successo in due set contro il qualificato Gombos: tra Jannik e il finalista agli ultimi US Open, non ci sono precedenti. Medvedev è reduce dall'eliminazione al 1° turno a Rotterdam, battuto in due set dal canadese Pospisil (104 del ranking). “Sto acquisendo la giusta mentalità - ha detto Sinner dopo il match vinto con Gombos -. La sconfitta contro Carreno la scorsa settimana è stata dura da digerire. In questo torneo ci sono tanti giocatori fortissimi. La sfida con Medvedev? Non ho nulla da perdere: farò di tutto per giocare il mio miglior tennis e cercare di vincere. Se non ci riuscirò, sarà comunque una bella esperienza". ll vincitore sfiderà Gilles Simon nei quarti: il francese ha battuto in due set Bedene. Nell'altro secondo turno Shapovalov ha vinto in tre set contro Cilic con il punteggio di 6-4 4-6 6-2.

Il programma di giovedì 20 febbraio

Shapovalov (Can) b. Cilic (Cro) 6-4 4-6 6-2
Simon b. Bedene 7-6 6-4
Sinner (Ita) vs Medvedev (Rus) - Sky Sport Arena
Herbert (Fra) vs Auger-Aliassime non prima delle 19 - Sky Sport Collection
Goffin (Bel) vs Gerasimov (Blr) a seguire - Sky Sport Collection

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche