Tennis, Bouchard a cena? Costa una beneficenza da 85 mila dollari

Tennis

La canadese fa ancora parlare di sé fuori dal campo. Questa volta ha messo in palio una cena con lei per beneficenza e la massima offerta è arrivata a ben 85 mila dollari: "Un risultato fantastico - ha scritto -. Grazie per aver partecipato a questo progetto, non vedo l'ora di conoscere il vincitore"

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Quanto sareste disposti a spendere per andare a cena con il vostro idolo? Nel caso di Eugenie Bouchard ben 85 mila dollari. La bella tennista canadese, infatti, ha promosso un'iniziativa di beneficenza con in palio una cena e le offerte dei suoi follower sono lievitate fino a raggiungere una cifra incredibile. Il pacchetto non comprende solo la cena, ma anche la possibilità di seguire l'attuale n° 332 della classifica Wta nel suo angolo durante un torneo dello Slam a scelta, oltre a volo+hotel pagati dagli sponsor. "85 mila dollari? Voi ragazzi siete pazzeschi - ha scritto Bouchard su Instagram -. Sono così orgogliosa di tutti voi per esservi uniti a me in questo progetto, non vedo l’ora di conoscere il vincitore".

La 26enne, finalista a Wimbledon nel 2014, non è del resto nuova ad appuntamenti di questo tipo. Tre anni, infatti, era uscita con lo sconosciuto (fino ad allora) John Goehrke per aver perso una scommessa su Twitter: lei aveva puntato sulla facile vittoria di Atlanta al SuperBowl LI, mentre il giovane tifoso aveva rilanciato: "Se rimontano i Patriots vieni a cena con me?". Ed effettivamente alla fine Tom Brady aveva guidato il ribaltone di New England e la canadese aveva pagato pegno: un primo incontro con Goehrke al Barclays Center, poi il secondo per costruire e consolidare quella che sarebbe diventata una bella amicizia.

Questa volta il denaro ricavato dall'offerta del misterioso follower della Bouchard sarà devoluto a una serie di associazioni no profit che si occupano tra le altre di fornire cibo ai meno fortunati e assistenza agli anziani: da Meals on Wheels America a No Kid Hungry, da America’s Food Fund a World Center Kitchen per finire a Feeding America.