Calendario ATP 2021: nuovi tornei a Singapore e Marbella, cancellato Houston

Tennis

L'ATP ha comunicato un nuovo aggiornamento riguardante il calendario dei primi mesi del 2021: salta il torneo di Houston, mentre vengono inseriti due nuovi 250 a Singapore e Marbella. L'Open di Ungheria, vinto in passato da Cecchinato e Berrettini, si trasferisce a Belgrado

IL CALENDARIO ATP DEL 2021

Nuovo aggiornamento del calendario ATP 2021, in continua evoluzione a causa della pandemia Covid-19. Le novità più importanti riguardano l'inserimento di due tornei 250, che hanno avuto una licenza annuale da parte dell'ATP: si tratta del Singapore Open, che si disputerà sul cemento indoor dal 22 al 28 febbrario, al termine degli Australian Open e l'Andalucia Open (terra, 5-11 aprile), che si giocherà a Marbella. Cambia sede l'Hungarian Open, torneo che in passato ha visto il trionfo di Cecchinato e Berrettini, che da quest'anno si svolgerà sul rosso di Belgrado a metà aprile, subito dopo il Masters di Montecarlo. Salta invece il torneo di Houston, che in questo 2021 è stato cancellato. Tutti gli altri tornei, come comunica ATP, sono da ritenersi al momento confermati come da previsione. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.