Internazionali Roma, Sonego: balletto per festeggiare la vittoria contro Thiem. VIDEO

internazionali

Dopo la straordinaria vittoria dopo oltre tre ore di gioco contro il numero 4 del mondo Thiem agli ottavi, Lorenzo Sonego si è lasciato andare ad uno sfrenato balletto davanti al suo team in tribuna. Grandi sorrisi e molta soddisfazione per l'azzurro, che affronterà Rublev nei quarti. Diretta non prima delle 19 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, anche se il match è a rischio rinvio per maltempo 

SONEGO-DJOKOVIC LIVE

E' a rischio rinvio il match dei quarti di finale degli Internazionali d'Italia tra Lorenzo Sonego e Andrey Rublev. Il maltempo che da qualche ora si sta abbattendo su Roma ha infatti messo in dubbio il regolare svolgimento dell'incontro, inizialmente programmato sulla Grand Stand Arena non prima delle ore 19. In caso di slittamento, Sonego e Rublev scenderanno in campo sabato mattina per disputare il quarto di finale: il vincente sarà costretto agli straordinari, dovendo tornare sul rosso poche ore più tardi per la semifinale. A parziale consolazione c'è che anche l'avversario avrà lo stesso trattamento: Djokovic-Tsitsipas è infatti stata sospesa per pioggia sul 4-3 per il greco. 

Il programma dei quarti su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

  • DJOKOVIC-TSITSIPAS (Pero-Reggi)
  • non prima delle 19: SONEGO-RUBLEV (Boschetto-Bertolucci)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche