Il Masters 1000 di Indian Wells torna nel 2021: riprogrammato a ottobre

Tennis
INDIAN WELLS, CALIFORNIA - MARCH 08: Novak Djokovic of Serbia and Fabio Fognini of Italy in action in the first round of the 
men's doubles against Milos Raonic of Canada and Jeremy Chardy of France on March 08, 2019 at the Indian Wells Tennis Garden in Indian Wells, California. (Photo by TPN/Getty Images)

Il Masters 1000 di Indian Wells è ufficialmente salvo: a differenza di quanto successo l'anno scorso, quando è stato cancellato a causa del Covid-19, nel 2021 sarà presente nel calendario Atp, il torneo si giocherà a ottobre

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

Ottime notizie dall'Atp: il Masters 1000 di Indian Wells, saltato nel 2020 a causa ell'emergenza legata al coronavirus, nel 2021 si giocherà. Non a marzo come previsto tradizionalmente, ma a ottobre, solo per quest'anno. Ulteriori aggiornamenti sono arrivati anche su altri tornei in programma in autunno: l'Open di Stoccolma è stato fissato per la settimana 7-13 novembre, in contemporanea con le Next Gen Atp Finals di Milano, mentre l'Atp 250 di New York è stato spostato a Dallas, a partire dal 2022. La soddisfazione di Gaudenzi, presidente Atp: "C'era grande attesa per Indian Wells, il suo ritorno è una notizia fantastica per il mondo del tennis".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche