
Wimbledon, Berrettini sfida Auger-Aliassime: le fidanzate sono cugine! FOTO
Sarà una sfida in "famiglia" quella tra Berrettini e Auger-Aliassime ai quarti di Wimbledon (diretta questo mercoledì su Sky Sport). I due tennisti sono grandi amici, ma c'è di più: Ajla Tomljanovic, fidanzata del romano e anche lei arrivata fino ai quarti di finale del torneo londinese - eliminata da Barty - è la cugina del collega canadese

MATTEO PER LA STORIA. Sale l'attesa per il quarto di Matteo Berrettini, in campo mercoledì contro Felix Auger-Aliassime, a caccia della sua seconda semifinale Slam, la prima sui prati di Wimbledon: secondo match in programma sul Court 1 dopo Khachanov-Shapovalov, che inizierà alle ore 14. Sul Centrale Djokovic-Fucsovics e Federer-Hurkacz. Tutto in diretta su Sky Sport Tennis.

E POI C'È AJLA. Quando possono, tra una partita e l'altra, Matteo e Félix trascorrono del tempo insieme, e con loro la tennista croata naturalizzata australiana Ajla Tomljanovic, fidanzata dell'italiano.

La coppia nei mesi del lookdown, sempre molto divertenti i loro post insieme, amatissimi sui social.

SORRIDI E BRILLA. Berrettini è il quinto tennista italiano nella storia ad aver conquistato un posto tra i migliori otto ai “The Championships” dopo Uberto de Morpurgo (1928), Nicola Pietrangeli (due volte: nel 1955 e nel 1960 quando poi raggiunse le semifinali), Adriano Panatta (1979) e Davide Sanguinetti (1998).