Medvedev con l'arbitro nel match con Tsitsipas: "Sei stupido?"

aus open

Daniil Medvedev torna 'fumantino' nella semifinale contro Tsitsipas, scagliandosi contro il giudice di sedia per non aver sanzionato il greco per coaching: "Sei stupido? Sei pessimo, come fai a essere in una semifinale Slam? Guardami mentre ti parlo. Se non lo sanzioni sei un...gattino". Tsitsi ha poi ricevuto il warning nel quarto set

BERRETTINI KO, NADAL IN FINALE - RAFA: "MATTEO E' UN GRANDE GIOCATORE"

Un vero e proprio momento di furia. Daniil Medvedev torna 'fumantino' e lo fa nella semifinale degli Australian Open contro Stefanos Tsitsipas. Già protagonista in passato di diversi episodi contro avversari e giudici, il numero 2 del mondo e favorito per la vittoria dello Slam, si è scagliato contro l'arbitro del match Jaume Campistol per non aver sanzionato Tsitsipas per coaching, durante il cambio campo sul 5-4 nel secondo set. Il greco è stato poi sanzionato per coaching all'inizio del quarto set.

"Sei stupido? Se non lo sanzioni sei... un gattino"

"Suo padre parla a ogni punto! Suo padre parla a ogni punto! Sei stupido o cosa? Tsitsipas parla con il padre ad ogni punto, ma non ha mai ricevuto un warning per coaching. Rispondi alla mia domanda! Sei davvero pessimo. Com’è possibile che sei qui in una semifinale Slam? Guardami quando ti parlo!". Infine lasciando il campo dopo aver perso il secondo set: "Se succede ancora e non lo fai sei un... come si dice...un gattino!".