Zverev dopo l'infortunio: "Sembra che io mi sia lacerato molti legamenti"

LE PAROLE
Alexander Zverev - Instagram

Dopo l'infortunio nella semifinale del Roland Garros contro Nadal, il tedesco ha voluto aggiornare i suoi social sulle sue condizioni: "Sembra che io mi sia lacerato diversi legamenti del piede destro. Lunedì volerò in Germania per fare ulteriori esami e determinare il percorso più veloce di recupero"

NADAL-RUUD: LA FINALE LIVE

Al momento di lasciare Parigi, Alexander Zverev ha voluto aggiornare i fans sulle sue condizioni dopo l’infortunio nel corso del secondo set della semifinale del Roland Garros contro Rafa Nadal. Con le stampelle prima di salire in aereo, il tedesco ha spiegato: "Ciao ragazzi, sto tornando a casa. Dalle prime visite mediche sembra che mi sia lacerato diversi legamenti del piede destro. Volerò in Germania lunedì per fare ulteriori esami e determinare il migliore e più veloce modo per recuperare”. Non mancano i ringraziamenti ai suoi tifosi “per i gentili messaggi che ho ricevuto da ieri. Il vostro supporto significa molto per me ora. Proverò a darvi più aggiornamenti possibili su ulteriori sviluppi. Ci vediamo alla prossima, Roland Garros". 

 

Nadal in finale con Ruud

Il ritiro di Zverev aveva lanciato Rafa Nadal verso la sua quattordicesima finale parigina in carriera, nel giorno del trentaseiesimo compleanno. Domenica giocherà per mettere il ventiduesimo Major in bacheca, sfidando il norvegese Casper Ruud, numero 8 del mondo.