Sonego-Nadal a Wimbledon: dove vederla in tv e streaming

wimbledon

Lorenzo Sonego affronta sabato per la prima volta in carriera Rafa Nadal nel 3° turno di Wimbledon. Dopo la sfida a Federer di dodici mesi fa, un altro match da sogno per il torinese, a caccia del pass per gli ottavi. Tutto da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La partita sarà la terza del programma sul Centrale che inizia dalle 14.30 (verosimilmente Sonego e Nadal dovrebbero scendere in campo fra le 17 e le 18.30)

SINNER-ISNER LIVE - WIMBLEDON UNCOVERED IN LIVE STREAMING

Un terzo turno da sogno attende Lorenzo Sonego a Wimbledon. Il torinese affronta infatti sabato Rafa Nadal, seconda testa di serie del seeding e 22 volte campione Slam. Dopo gli ottavi contro Roger Federer di dodici mesi fa, un altro palcoscenico straordinario per Lorenzo, n.54 del ranking e 27 del seeding, che dopo essere riuscito a battere in cinque set lo statunitense Denis Kudla, nonostante un polso sinistro ancora in disordine, ha liquidato il mancino francese Hugo Gaston. Per Sonego si tratta dunque della seconda qualificazione consecutiva al 3° turno sui prati dell'All England Club. “Sonny” si conferma molto a suo agio sull'erba: ad Antalya nel 2019 ha vinto il suo primo titolo ATP e lo scorso anno è stato finalista ad Eastbourne. E' alla quarta partecipazione a Wimbledon: dopo due eliminazioni all’esordio, nel 2021 ha raggiunto gli ottavi cedendo poi a “sua maestà” Roger Federer.

programma wimbledon

Sonego-Nadal, primo confronto diretto

Sonego dovrà vedersela con lo spagnolo Rafa Nadal, n.4 del ranking e secondo favorito del seeding, alla quindicesima presenza a Wimbledon dove ha trionfato nel 2008 e nel 2010. Tra l’azzurro ed il 36enne mancino di Manacor non ci sono precedenti. Il vincente affronterà in ottavi di finale uno tra Gasquet e van de Zandschulp. Si gioca sul Centrale come terzo match dalle 14.30.

Sonego-Nadal su Sky Sport e in streaming su NOW

Il match è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La partita è disponibile anche su SkyGo in HD