Sinner-Alcaraz a Wimbledon: dove vederla in tv e streaming

WIMBLEDON

L'altoatesino va a caccia del suo miglior risultato in uno Slam. Di fronte lo spagnolo, testa di serie numero 5 del torneo, mai battuto da Sinner nei due precedenti. Il match, il secondo sul Campo Centrale (il programma inizierà alle 15.00), sarà trasmesso in diretta da Sky Sport e in streaming su NOW.  E per chi volesse vedere contemporaneamente anche il GP di Silverstone di F1 c'è lo Split Screen

SINNER-DJOKOVIC LIVE

È una sfida tra next gen quella che oppone Jannik Sinner e Carlos Alcaraz negli ottavi di finale di Wimbledon. Per la prima volta in carriera l'azzurro, n. 10 del seeding, ha centrato la qualificazione agli ottavi dei Championships battendo al terzo turno lo statunitense John Isner in tre set. Stesso risultato anche per Carlos Alcaraz, testa di serie numero 5 del torneo, che ha impiegato un'ora e 40 minuti per eliminare il tedesco Oscar Otte. Chi vincerà tra i due giovani eguaglierà il proprio miglior risultato in uno Slam. Sullo sfondo c'è il possibile quarto di finale contro Novak Djokovic

programma wimbledon

Sinner-Alcaraz, i precedenti

Sarà il secondo incontro nel circuito maggiore tra Sinner e Alcaraz. L'unico precedente risale al Masters 1000 di Parigi Bercy 2021: al secondo turno lo spagnolo in due set (7-6, 7-5). I due si sono affrontati anche a livello Challenger, nel 2019, ad Alicante (Spagna). Stesso vincitore, Alcaraz, ma in quel caso in tre set (6-2, 3-6, 6-3). 

Sinner-Alcaraz su Sky Sport e in streaming su NOW

Il match è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La partita è disponibile anche su SkyGo in HD. Sarà il secondo incontro sul Campo Centrale a partire dalle 15.00. 

Come vedere Sinner e la F1 in contemporanea con lo Split Screen

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz dovrebbero giocare intorno alle 16.30, quando il Gran Premio di Formula 1 di Silverstone (in programma alle 16) sarà già iniziato. E per chi volesse vedere in contemporanea entrambi gli eventi? Nessun problema, grazie allo Split Screen: gli abbonati che hanno SkyQ, infatti, hanno la possibilità di dividere lo schermo a metà con due eventi in diretta. Lo Split Screen è disponibile sul tasto verde del telecomando Sky.