Costano care a Kyrgios e Tsitsipas le intemperanze verbali durante il match degli ottavi di Wimbledon: multati sia il tennista australiano sia quello greco
Doppia multa, per Nick Kyrgios e Stefanos Tsitsipas, per le intemperanze nel corso della sfida agli ottavi di Wimbledon. L’australiano paga per aver pronunciato un’oscenità che è stata sentita dal pubblico ed è stato sanzionato con una multa da 3800 euro. Peggio è andato al tennista greco, numero 5 del ranking ATP, che dovrà pagare 9500 euro per condotta antisportiva: Tsitsipas aveva anche volontariamente tirato una palla contro il pubblico in tribuna.
Kyrgios recidivo, le scuse di Tsitsipas
Kyrios, che era stato già multato dopo la partita precedente contro Paul Jubb, aveva continuato a “beccarsi” con Tsitsipas anche nella conferenza post match: i due si erano accusati reciprocamente di scorrettezza e di aver tenuto atteggiamenti provocatori. Il greco invece, che ha definito un bullo il suo avversario, si era poi scusato per il suo comportamento, ammettendo di aver perso la calma per le continue lamentele di Kyrgios.