Serena Williams sconfitta a Toronto: l'addio in lacrime al torneo

Tennis
©Getty

Dopo l'annuncio dell'imminente ritiro, la tennista americana è stata battuta al secondo turno del WTA 1000 canadese da Belinda Bencic col punteggio di 6-2, 6-4. Il suo saluto definitivo al torneo: "Mi è sempre piaciuto giocare qui. Sono terribile negli addii, ma nonostante ciò, ciao Toronto"

SERENA WILLIAMS: L'ANNUNCIO DEL RITIRO

Serena Williams dice addio a Toronto. L'ex numero 1 del mondo è scesa in campo per la prima volta dopo l'annuncio di volersi ritirare dal tennis entro la fine dell'anno, probabilmente al termine degli Us Open. L'americana è stata sconfitta al secondo turno del torneo canadese da Belinda Bencic col punteggio di 6-2, 6-4 in un'ora e 17 minuti. Proprio al primo turno era tornata a vincere una partita nel circuito Wta a distanza di oltre un anno dall'ultima volta contro la spagnola Parrizas-Diaz.

 

Al termine della partita Williams si è lasciata andare a un pianto di sfogo nel suo addio alla Rogers Cup: "Sono molto emozionata, mi è sempre piaciuto giocare qui e avrei voluto farlo meglio oggi. Belinda però è stata molto brava e ha meritato. Come ho già detto sono pessima negli addii, ma nonostante ciò, addio Toronto!". Queste le sue parole dopo l'abbraccio con Bencic e la standing ovation del pubblico al momento della sua uscita dal campo.