ATP Cincinnati, il tabellone: Berrettini al 1° turno contro Tiafoe

tabellone
©IPA/Fotogramma

Il tabellone di Cincinnati riserva subito insidie per i due azzurri direttamente nel main-draw. Per Sinner debutto contro un qualificato e ipotetico 2° turno con Carreno Busta, Berrettini pesca all'esordio lo statunitense Tiafoe. Il Masters di Cincinnati è in diretta su Sky e in streaming su NOW dal 14 al 21 agosto

MONTREAL, OGGI LE SEMIFINALI SU SKY - DJOKOVIC, NIENTE CINCINNATI

Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, al via il prossimo 14 agosto e in diretta su Sky Sport. In attesa delle qualificazioni, a cui sono iscritti Fognini, Musetti e Sonego, sono due gli azzurri nel main draw. Jannik Sinner, testa di serie numero 10 del seeding, debutterà contro un qualificato, per poi rischiare di pescare al 2° turno Pablo Carreno Busta, che lo ha eliminato a Montreal. L'altoatesino è nella parte bassa, quella presidiata da Rafa Nadal. Esordio non agevole per Matteo Berrettini, che da testa di serie numero 12 ha pescato al 1° turno lo statunitense Francis Tiafoe. L'azzurro ha vinto l'unico precedente a Roma 2018. Matteo è nel quarto di Hurkacz e nella parte alta in cui domina Daniil Medvedev, a due vittorie dall'assicurarsi il n°1 del mondo agli US Open. 

Il primo turno degli italiani a Cincinnati

  • (12) Berrettini-Tiafoe
  • (10) Sinner-qualificato

Il tabellone di Cincinnati

Immagine

Il torneo di Cincinnati in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

Il grande tennis non si ferma. Dopo Montreal, ecco il secondo Masters 1000 consecutivo a Cincinnati. Sky Sport Tennis sarà il canale di riferimento, tutto anche in streaming su NOW e disponibile su SkyGo in HD.