Naomi Osaka ha annunciato la sua gravidanza: "Ci vediamo in campo nel 2024"

Tennis

Pubblicando l'ecografia e un messaggio sui suoi social, la tennista giapponese ha annunciato di essere incinta e ha rimandato al 2024 il suo ritorno sui campi da gioco. Pochi giorni fa il misterioso ritiro dal tabellone dei prossimi Australian Open, ora la verità: "Non vedo l'ora che mio figlio mi riconosca in campo"

INFORTUNIO PER DJOKOVIC

Pochi giorni fa la notizia della sua mancata partecipazione agli Australian Open, il torneo che ha vinto due volte al pari degli US Open. Oggi l'annuncio che toglie ogni mistero: Naomi Osaka ha ufficializzato di essere incinta e ha dato appuntamento per il suo ritorno in campo nel 2024, sempre nel torneo australiano. La tennista ha postato su Twitter la foto di un'ecografia e un messaggio scritto sia in inglese che in giapponese.

 

"Non vedo l'ora che mio figlio mi riconosca in campo"

La gravidanza non rappresenterà un ostacolo nella carriera di Osaka: "Questi mesi lontano dallo sport mi hanno trasmesso un nuovo amore e apprezzamento per il gioco a cui ho dedicato la mia vita". La giocatrice giapponese è lontano dai campi da settembre e il suo proposito è quello di tornare tra un anno esatto: "Non vedo l'ora che il mio bambino guardi uno dei miei match e dica a qualcuno 'quella è mamma'. Il 2023 sarà un anno pieno di lezioni per me e spero che ci vedremo all'inizio del prossimo perché sarò agli Australian Open del 2024".