Atp Monte-Carlo, il programma di oggi su Sky Sport: debutta Sinner

atp monte-carlo

Quarta giornata al Contry Club del Principato di Monaco, dove Sinner fa il suo esordio al Masters di Monte-Carlo affrontando il compagno di doppio, l'argentino Diego Schwartzman. Berrettini sfida Cerundolo. Per Sonego c'è Medvedev, derby italiano tra Musetti e Nardi. Il torneo in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Il debutto di Sinner sarà eccezionalmente visibile anche su skysport.it e sul canale YouTube di Sky Sport

SINNER-HURKACZ LIVE

Altra giornata a forti tinte di azzurro a Monte-Carlo, dove si chiudono gli incontri di 2° turno con 5 italiani in campo. Debutto per Jannik Sinner, testa di serie n°7 del seeding e reduce dalla finale di Miami. L'azzurro, che in questa settimana ha raggiunto il suo best ranking al n°8 della classifica ATP, affronta sul Centrale l'argentino Diego Schwartzman, 36 del mondo e suo compagno di doppio nel Principato. Nell'unico precedente ad Anversa 2021, Jannik lasciò appena 4 giochi al rivale. Il match sarà eccezionalmente visibile anche su skysport.it e sul canale YouTube di Sky Sport. Avversario argentino anche per Matteo Berrettini, che sfida come ultimo match di giornata sul Court des Princes Francisco Cerundolo, 33 del ranking: tra i due non ci sono precedenti. 

Sonego-Medvedev e il derby azzurro Musetti-Nardi

Lorenzo Sonego se la vedrà sul Centrale con Daniil Medvedev, testa di serie 3 del seeding: il russo n.5 del mondo si è imposto nell'unico precedente, andato in scena lo scorso gennaio nel '250' di Adelaide-1 (cemento outdoor) per ritiro dell'azzurro. Infine sarà un derby tutto azzurro tra Lorenzo Musetti, numero 21 ATP contro il 19enne Luca Nardi, 161 del mondo, reduce dal suo primo successo in carriera a livello 1000. Tutto il torneo è in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. 

Il programma di oggi a Monte-Carlo su Sky e in streaming su NOW

Sky Sport Uno (canale 201)

  • ore 11: V. DE ZANDSCHULP (Ola)-RUUD (Nor)  (Pero-Bertolucci)
  • a seguire: SCHWARTZMAN (Arg)-SINNER (Ita)  (Pero-Bertolucci)
  • a seguire: MEDVEDEV -SONEGO (Ita)  (Boschetto-Ljubicic)
  • a seguire: THIEM (Aut)-RUNE (Dan)  (Boschetto-Ljubicic)

Sky Sport Tennis (canale 205)

  • ore 11: DE MINAUR (Aus)-STRUFF (Ger)  (Lupi-Golarsa)
  • a seguire: MUSETTI (Ita)-NARDI (Ita)  (Lupi-Golarsa)
  • a seguire: FRITZ (Usa)-WAWRINKA (Svi)  (Nicolodi-Colangelo)
  • a seguire: CERUNDOLO (Arg)-BERRETTINI (Ita)  (Nicolodi-Colangelo)