Sinner-Rune all'ATP Monte-Carlo: dove vederla in tv e streaming

ATP MONTE-CARLO

Dopo aver battuto Musetti nei quarti, Jannik Sinner va a caccia della seconda finale consecutiva in un Masters 1000. Di fronte ci sarà un Rune in fiducia, reduce dal successo su Daniil Medvedev. L'incontro è in programma subito dopo la fine della prima semifinale Fritz-Rublev, che sono al terzo set dopo una lunga interruzione per pioggia. Tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

SINNER-RUNE LIVE

È una sfida tra NextGen che vale una finale in un Masters 1000 quella tra Jannik Sinner e Holger Rune che si affronteranno oggi nelle semifinali del torneo di Monte-Carlo. L'azzurro, reduce dalla vittoria nel derby con Lorenzo Musetti, è alla terza semifinale consecutiva in un "Mille" dopo Indian Wells e Miami in un 2023 ricco di soddisfazioni. Dall'altra parte ci sarà un Rune in fiducia dopo la vittoria nei quarti con Daniil Medvedev, sconfitto in poco più di un'ora e un quarto con lo score di 6-3, 6-4. A Monte-Carlo, il danese è riuscito a invertire un trend negativo visto che aveva perso le quattro partite precedenti giocate su terra. In palio non c'è soltanto la finale, ma anche il best ranking per entrambi: chi vince sarà virtualmente n. 7 al mondo. 

Sinner-Rune, i precedenti

Tra Sinner e Rune c'è un solo precedente che risale allo scorso ottobre, nelle semifinali del torneo di Sofia su cemento indoor. Vinse il danese dopo 2 ore e 30 minuti, con il ritiro di Sinner per una distorsione alla caviglia rimediata dopo una caduta nel corso del sesto game del terzo set.

sinner_ipa_11

leggi anche

Monte-Carlo, Sinner batte Musetti: è in semifinale

Dove vedere Sinner-Rune

L'incontro tra Jannik Sinner e Holger Rune, valido per le semifinali del Masters 1000 di Monte-Carlo, è il terzo di oggi sul campo Ranieri III, in un programma fin qui condizionato dalla pioggia. Il match che precede la semifinale di Sinner, infatti, la semifinale fra Fritz e Rublev, è stata a lungo sospesa per pioggia e ora i due sono in campo per il terzo e decisivo set. Dopo ti che toccherà a Jannik. Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW con telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. 

Il programma delle semifinali su Sky Sport

Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming su NOW

  • ore 11.30 - semifinale doppio: Krawietz/Puetz vs Arneodo/Weissborn (Boschetto-Ljubicic)
  • a seguire: [5] Rublev vs [8] Fritz (USA) (Boschetto-Ljubicic)
  • a seguire: [7] Sinner (ITA) vs [6] Rune (DEN) (Pero-Bertolucci)