ATP Roma: Fognini al 2° turno, out Cobolli. I risultati agli Internazionali di tennis
Un Fabio Fognini in versione extralusso batte dopo quasi tre ore di battaglia Andy Murray e si regala il 2° turno agli Internazionali d'Italia, facendo impazzire il Centrale. Finisce invece subito la favola di Cobolli, battuto dal francese Rinderknech. Il torneo è in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
1° set, Murray-Fognini 1-0: lo scozzese annulla 5 palle break!
1° set al via! Murray al servizio
Fognini-Murray LIVE su Sky Sport Tennis
Cobolli-Rinderknech sarà LIVE su Sky Sport Uno fino alle 20, poi sul canale 256
Fognini-Murray alle 19 LIVE su Sky Sport Tennis
Al via gli Internazionali d'Italia, con subito tanta Italia in campo: subito Fognini e Cobolli
Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Prima giornata degli Internazionali d'Italia, quinto Masters 1000 della stagione
Il torneo in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
Si parte con due italiani in campo. Questo il programma di oggi: Fognini-Murray e Cobolli-Rinderknech
L’80esima edizione del torneo maschile del circuito ATP Masters 1000 di tennis sarà live su due canali dedicati, Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, per seguire al meglio l’evento romano che verrà proposto con oltre 160 ore di diretta tra partite e studi.
Risultati, highlights, liveblog e aggiornamenti in tempo reale sul sito skysport.it e sui canali social ufficiali di @SkySport (Facebook, Twitter, Instagram e TikTok) con l’hashtag #SkyTennis
A Roma sarà presente praticamente tutto il gotha del tennis mondiale, una vera e propria parata di stelle, con tanti italiani al via.
Tutti a caccia del titolo conquistato nella passata edizione dal serbo e numero 1 al mondo Novak Djokovic, in un torneo, quello del singolare, che si annuncia di altissimo livello.
Oltre a Djokovic il tabellone principale annovera stelle del calibro dello spagnolo Carlos Alcaraz, recente vincitore del 1000 di Madrid, i russi Daniil Medvedev e Andrey Rublev, il norvegese Casper Ruud, il greco Stefanos Tsitsipas, il danese Holger Rune, l’americano Taylor Fritz e il canadese Felix Auger-Aliassime.
Nutrita la pattuglia italiana al Foro Italico, che potrà contare, tra gli altri, su Jannik Sinner, testa di serie numero 8, Lorenzo Musetti, numero 18, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini, Marco Cecchinato, Matteo Arnaldi, Francesco Passaro, Luca Nardi, Flavio Cobolli, Stefano Napolitano e Giulio Zeppieri.