ATP Roma, c'è anche Mourinho a guardare Djokovic: poi abbraccio e dedica sul cappellino

INTERNAZIONALI

Il serbo è tornato in campo quasi un mese dopo l'ultima volta e ha superato l'argentino Etcheverry. A guardare il match in tribuna c'era anche Mourinho: foto ricordo e una dedica di Nole. Tutto il torneo è live su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e anche in streaming su NOW

TUTTO IL PROGRAMMA DEGLI INTERNAZIONALI SU SKY

Un abbraccio, l'in bocca al lupo a Nole e poi un aperitivo con Nuno Santos, il preparatore dei portieri della Roma che ha accompagno il portoghese al Foro Italico. C'era anche Mou a seguire gli Internazionali d'Italia e la vittoria di Djokovic - tornato in campo quasi un mese dopo l'ultima volta - contro l'argentino Etcheverry. Per lo Special One tanti selfie e autografi una volta riconosciuto. E poi altrettante foto ricordo e una dedica sul cappellino da parte di Nole.

Anche Bove agli Internazionali

Al centrale però non era solo perché c'era anche Edoardo Bove, eroe di coppa e qualche fila sopra di lui dopo aver visto al Pietrangeli il match di Fognini. Qualche ora di relax per Mourinho e i suoi giocatori (c'era anche El Shaarawy) prima del gran finale, così come la giornata di sabato che consentirà a Djokovic di recuperare in vista del terzo turno dove affronterà Dimitrov.

I RISULTATI

Ritorno con vittoria per Djokovic: Etcheverry ko