Berrettini rinuncia al Roland Garros: "Rientro sull'erba a Stoccarda"

ROLAND GARROS

Matteo Berrettini non giocherà il Roland Garros, secondo Slam stagionale, in programma da domenica 28 maggio. "La riabilitazione prosegue bene, faccio progressi, ma non farò in tempo per Parigi. Tornerò in campo sull'erba dello Stoccarda Open", ha scritto il romano su Instagram

ROMA, I RISULTATI DELLE SEMIFINALI

Dopo aver rinunciato al Masters di Madrid e agli Internazionali d'Italia, Matteo Berrettini è costretto a saltare anche il Roland Garros, secondo Slam della stagione che si giocherà dal prossimo 28 maggio sulla terra rossa di Parigi. Il romano è alle prese con la riabilitazione dopo l'infortunio agli addominali accusato durante il torneo di Monte-Carlo. Matteo, numero 20 del ranking, rientrerà in campo sull'erba di Stoccarda (12-18 giugno), torneo in cui è campione in carica.

"Recupero procede bene, ma non sono pronto"

"Sto facendo buoni progressi con la mia riabilitazione - ha scritto in una storia Instagram il tennista romano - e non vedo l'ora di tornare a gareggiare. Non sarò pronto in tempo per Parigi, quindi il mio ritorno sarà sull'erba all'Open di Stoccarda".