ATP Finals 2024, è già record di biglietti venduti dopo le prime 24 ore

torino 2024

È caccia al biglietto per la prossima edizione del Master di fine stagione, in programma dal 10 al 17 novembre 2024. Dopo la prima giornata di vendita libera è stato registrato un incasso che si avvicina ai 2 milioni di euro: non era mai successo prima

ATP AWARDS 2023, TUTTI I PREMIATI

Le ATP Finals 2024 sono già da record. Mancano ancora undici mesi al prossimo master di fine stagione - in programma al PalaAlpitour di Torino dal 10 al 17 novembre 2024 - ma è già iniziata la vendita dei biglietti che dopo le prime 24 ore di vendita libera ha registrato numeri mai visti prima. Al termine della prima giornata, infatti, sono stati acquistati tagliandi per 1.841.000 euro di incasso. Si tratta di una cifra mai registrata prima in sole 24 ore di vendita che conferma il trend positivo dell'ultima edizione, in cui vennero registrate 15 sessioni sold-out e più di 174mila spettatori. I numeri dimostrano che l'entusiasmo per il tennis è vivo, tra l'effetto Sinner e la gioia per la vittoria in Coppa Davis.

Volandri: "La Davis una vittoria sociale"

Del successo in Davis è tornato a parlare il capitano azzurro Filippo Volandri, ospite a Roma di Atreju: "La Coppa Davis è una vittoria sociale, una vittoria di tutti. La cosa che ci ha inorgoglito di più è quello che hanno provato gli italiani davanti alla tv o a casa. Hanno visto una squadra di ragazzi con le facce pulite. Noi lavoriamo per trasmettere un messaggio. L'incontro con Mattarella? Sarà la prima cosa in agenda".

sinner_premi_atp

leggi anche

Tutti gli ATP Awards 2023: tre premi per Sinner