Sinner, tennis e Quirinale: l'agenda di oggi e dei prossimi giorni. Niente ATP Marsiglia

l'agenda

Dopo il trionfo in Australia, Jannik Sinner è sulla strada del ritorno in Italia. L'azzurro arriverà martedì a Roma e dovrebbe incontrare la stampa nel pomeriggio di mercoledì. Giovedì invece l'appuntamento al Quirinale per l'incontro con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Non prenderà parte al torneo ATP di Marsiglia in programma dal 5 febbraio

SINNER E L'ITALDAVIS AL QUIRINALE LIVE

SINNER, LO SPECIALE SUL TRIONFO AGLI AUSTRALIAN OPEN

Dopo la festa con il suo team in Australia e gli impegni del day after a Melbourne, Jannik Sinner è in viaggio verso l'Italia. Il campione degli Australian Open arriverà a Roma domani, martedì 30 gennaio, all'ora di pranzo e nel tardo pomeriggio dovrebbe avere degli impegni istituzionali. L'azzurro dovrebbe invece incontrare la stampa il giorno dopo, mercoledì 31 gennaio. Giovedì infine, insieme alla squadra che ha conquistato la Coppa Davis e al presidente della Fitp, Angelo Binaghi, sarà ricevuto alle ore 16 al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Poi tornerà a concentrarsi sul campo, come ha ribadito dopo la vittoria a Melbourne, confermando la determinazione che lo contraddistingue.

Sinner non sarà al torneo ATP 250 di Marsiglia

Sinner non parteciperà al torneo di MarsigliaATP 250 in programma dal 5 all'11 febbraio, altro appuntamento dell'ampia programmazione sul tennis che potrete seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW. A comunicarlo è stata la stessa organizzazione francese attraverso i social: l'altoatesino ha scelto di non esserci per avere un'ulteriore settimana di stop fino all'impegno di Rotterdam (ATP 500) dal 12 al 19 febbraio. Di seguito il calendario con le prossime sfide di Sinner.