Musetti eliminato al 3° turno all'Atp Indian Wells: vince Rune 6-2, 7-6
Lorenzo Musetti esce di scena al 3° turno a Indian Wells: il toscano è stato battuto dal n°7 del mondo, Holger Rune, con i parziali di 6-2, 7-6. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Storie tese tra Musetti e Rune
Nell'unico precedente tra i due millennials al Queen’s non erano mancate delle tensioni, provocate dall'intervento del fisioterapista per Rune dopo un avvio non facile per il danese, giudicato 'strategico' dall'azzurro.
Martedì torna in campo Sinner
Domenica l'altoatesino ha staccato di forza il pass per gli ottavi di finale a Indian Wells: il campione degli Australian Open ha battuto il tedesco Jan-Lennard Struff, n° 25 del ranking, con i parziali di 6-3, 6-4. Per l'azzurro, alla 17^ vittoria consecutiva (battuto il record italiano di Panatta). Martedì affronterà lo statunitense Ben Shelton, n. 16 del seeding, che al 3° turno ha eliminato l'argentino Cerundolo in quasi tre ore di gioco.
Tutti i campi visibili grazie a Sky Sport Plus
Tutte le partite in programma sui nove campi di gioco coperti dalle telecamere ATP e WTA saranno visibili grazie alla funzionalità Sky Sport Plus, attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet.
Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta su due canali Sky Sport e in streaming su NOW: Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale”, affiancato da Sky Sport Max o Sky Sport Uno.
Lorenzo Musetti sfida Holger Rune, n°7 del mondo, nel 3° turno di Indian Wells, primo Masters 1000 della stagione
Musetti ritrova la vittoria con Shapovalov
Dopo il bye dell'esordio, Musetti ha ritrovato la vittoria battendo al 2° turno il canadese Denis Shapovalov
Holger Rune senza giocare ha eguagliato il suo miglior risultato a Indian Wells. Dopp il bye all'esordio, infatti, il danese è avanzato grazie al forfait di Milos Raonic che si è ritirato prima di scendere in campo
Musetti-Rune, i precedenti
Musetti affronta per la 24ma volta un Top 10 in carriera (5 vittorie e 18 sconfitte il bilancio finora), per la seconda Rune che l'anno scorso l'ha battuto nei quarti al Queen's, sull'erba.
Gli altri italiani in campo oggi
Nel tabellone maschile, Luca Nardi giocherà la partita più importante della carriera contro Novak Djokovic, n°1 del mondo. Entrato direttamente al 2° turno come lucky loser, l'azzurro ha battuto per la prima volta un Top-50 come Zhang al debutto.
Anche tra le donne c'è una big-match: Lucia Bronzetti affronta infatti la statunitense Coco Gauff, n°3 del seeding. E infine il doppio, con le coppie Sonego-Sinner e Vavassori-Bolelli a caccia dei quarti.
Su Sky Sport 24 aggiornamenti live e interviste; notizie e anticipazioni poco prima dell’inizio della giornata di gioco
L'ordine di gioco degli italiani
- NARDI - Djokovic (Ser) non prima delle 2 sul Centrale (Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis)
- MUSETTI - Rune (Dan) ore 19 sul Centrale (Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis)
- BRONZETTI - Gauff (Usa) ore 19 sul Court 2 (Sky Sport Max)
- SINNER/SONEGO - Granollers/Zeballos non prima delle 20.30 sul Court 6 (Sky Sport Uno)
- BOLELLI/VAVASSORI - Murray/Venus secondo match dalle 19 sul Court 5 (Sky Sport Tennis)