WTA Roma, i risultati di oggi: Paolini ko, fuori anche Cocciaretto ed Errani

wta roma

Le ultime tre azzurre in corsa escono di scena al secondo turno. Debutto amaro per Paolini, battuta dall'egiziana Sherif. Cocciaretto perde con Garcia, Errani ko con Svitolina. Gli Internazionali d'Italia sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 19 maggio

PASSARO-BORGES LIVE

Esordio amaro agli Internazionali d'Italia per Jasmine Paolini. La n. 1 azzurra, per la prima volta testa di serie al Foro Italico, ha perso contro l'egiziana Mayar Sherif: 7-6, 2-6, 6-4 il punteggio finale dopo quasi tre ore di match. Una partita in cui la toscana, pur dando tutto come sempre, ha peccato di lucidità, chiudendo con 50 errori gratuiti a referto. Match solido, di contro, da parte di Sherif che giocherà al 3° turno contro Azarenka. Fuori anche le altre due azzurre: Elisabetta Cocciaretto ha perso in due set contro Caroline Garcia, mentre Sara Errani è stata battuta sul Pietrangeli da Elina Svitolina. 

WTA Roma, i risultati delle italiane al 2° turno

  • Cocciaretto (Ita) - [22] Garcia (Fra) 2-6, 6-7(5)
  • [16] Svitolina (Ukr) - [WC] Errani (Ita) 6-0, 6-2
  • Sherif (Egy) - [11] Paolini (Ita) 7-6(4), 2-6, 6-4

Tutti gli incontri con Sky Sport Plus ed EXTRA Match

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile EXTRA Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.