ATP Shanghai, le partite di oggi: programma e orari
guida tvSabato 12 ottobre è il giorno delle semifinali al Masters di Shanghai, penultimo 1000 della stagione. Apre le danze alle 10.30 il n°1 del mondo, Jannik Sinner, che parte favorito contro il ceco Tomas Machac, reduce dal sorprendente successo con Alcaraz. Alle 13 tocca a Djokovic-Fritz. Si gioca anche a Wuhan, per il 1000 WTA cinese. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Sabato di grande tennis su Sky e NOW, con le semifinali dei due 1000 in corso. A Shanghai il Masters ATP decide i finalisti. Apre il programma Jannik Sinner, all'undicesima semifinale stagionale: il n°1 del mondo affronta il ceco Tomas Machac, 30^ testa di serie, battuto nettamente nell'unico precedente. Alle 13 tocca al quattro volte campione Novak Djokovic, che sfida lo statunitense Taylor Fritz (7 del seeding): il serbo ha vinto tutti e 9 i precedenti. Si gioca in Cina anche il penultimo anno del torneo di Wuhan: entrambe le semifinali su Sky Sport Tennis e NOW.
Il programma di sabato su Sky Sport e NOW
SKY SPORT UNO (201)
- non prima delle 10.30: SINNER (Ita) - MACHAC (Cze)
- non prima delle 13: FRITZ (Usa) - DJOKOVIC (Srb)
SKY SPORT TENNIS (203)
- non prima delle 10.30: GAUFF (Usa) - SABALENKA
- non prima delle 13: X. WANG (Chn) - Q. ZHENG (Chn)
Tutti gli incontri con Sky Sport Plus ed Extra Match
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.