Atp Finals: Alcaraz lascia l'allenamento, in dubbio per il match di mercoledì. Le news

atp finals

Carlos Alcaraz ha lasciato l'allenamento di oggi alla Inalpi Arena dopo soli 10', confermando i problemi fisici a causa di un virus e di problemi di stomaco. Lo spagnolo sarà in campo mercoledì alle 14 contro Rublev in un match decisivo per il possibile passaggio in semifinale? Coach Ferrero: "Non sta bene, ma non penso si ritiri". Nel video le ultime news da Torino. Il torneo in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

ZVEREV-RUUD LIVE

Non si è ancora totalmente ripreso dall'indisposizione dei giorni scorsi Carlos Alcaraz, numero 3 del ranking mondiale, impegnato in questi giorni alle Atp Finals di Torino. Il tennista spagnolo aveva in calendario questa mattina un allenamento di un'ora e mezza sul campo interno all'Inalpi Arena ma lo ha sospeso dopo 10 minuti ed è rientrato negli spogliatoi. Dopo la sconfitta di ieri con il norvegese Ruud, Alcaraz aveva riferito di aver avuto mal di stomaco nelle ore precedenti al match. 

Coach Ferrero: "E' in difficoltà, ma non penso si ritirerà"

"Appena si muove un po' ha difficoltà a respirare - ha detto ai media spagnoli Juan Carlos Ferrero -  È un brutto momento per ammalarsi. Non possiamo dire se domani potrà giocare o meno. Tutti abbiamo giocato in queste circostanze. Penso che non arriverà al punto di ritirarsi, certo che sarà difficile per lui essere al 100%".