Sinner in finale alle Atp Finals: Ruud battuto 6-1, 6-2. HIGHLIGHTS
Uno spaziale Jannik Sinner conquista la finale alle Atp Finals per il secondo anno consecutivo: in semifinale spazzato via Casper Ruud 6-1, 6-2 in poco più di un'ora di gioco. Domenica alle 18 la finale contro Taylor Fritz. ll match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
Sinner è il giocatore con più vittorie quest'anno contro top 10: in totale 15, l'unico in doppia cifra insieme ad Alcaraz (12)
Sinner vanta 68 vittorie stagionali in 74 match disputati. L'azzurro è sempre più vicino al traguardo delle 70 vittorie in un anno
Sinner ha una serie aperta di nove vittorie consecutive che diventano 12 considerando anche il Six Kings Slam. L'ultimo ko dell'azzurro risale al 2 ottobre contro Alcaraz in finale a Pechino.
L'azzurro va a caccia della 23esima finale in carriera, la nona del 2024 in cui ha vinto sette titoli (Australian Open, US Open, Rotterdam, Miami, Halle, Cincinnati e Shanghai).
Sinner è in semifinale alle Atp Finals per il secondo anno consecutivo e insegue la finale, persa lo scorso anno contro Djokovic.
Sinner si presenta alle semifinali da imbattuto. Tre vittorie su tre per il n. 1 al mondo che al massimo ha concesso otto game agli avversari (come accaduto nel secondo match, contro Fritz).
Il programma su Sky e NOW
- ore 20 - Studio Atp Finals su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e NOW
- ore 20.30 - Sinner vs Ruud su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e NOW
- a seguire - Studio Atp Finals su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e NOW
- a seguire - Atp Finals - The Insider su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 24 e NOW
L'ultimo allenamento di Sinner prima di Ruud: le news
Jannik Sinner chiude il programma delle semifinali alle Atp Finals di Torino. L'azzurro affronterà alle 20.30 il norvegese Casper Ruud, n. 7 al mondo. In palio un posto in finale contro Taylor Fritz