E' finita tra Mastrangelo e la MRoma

Volley
Il centrale Gigi Mastrangelo (33 anni)
mastrangelo_volley_mroma

Si dividono le strade della società capitolina e del centrale della Nazionale: "Il giocatore si sgancia contrattualmente dal club ed è sul mercato per poter iniziare il suo campionato". GUARDA IL VIDEO CON LE SUE PRODEZZE

Strade che si dividono - La M. Roma Volley ha comunicato che "Luigi Mastrangelo, centrale della Nazionale e ormai, ex atleta della M. Roma Volley, potrà accasarsi presso un'altra societa' e non correrà più il rischio di perdere la maglia azzurra. Questa mattina, infatti, nella sede legale del club capitolino, il pallavolista e Massimo Mezzaroma, con una stretta di mano hanno raggiunto l'accordo con il quale Mastrangelo si 'sgancia' contrattualmente dalla M. Roma e si rimette sul mercato per poter iniziare il suo campionato. Dopo che i legali avevano messo a punto i particolari nella serata di martedi' e preparato la strada per la firma, questa mattina Massimo Mezzaroma e Mastrangelo, alla presenza di Luca Novi, procuratore del giocatore, e di Vittorio Sacripanti, direttore generale del club, hanno definitivamente chiuso il rapporto, sulla base di una trattativa che lascia le due parti assolutamente soddisfatte". I termini dell'accordo saranno illustrati giovedì nella sede della società dagli stessi Mezzaroma e Mastrangelo.

La scheda
- meglio noto come Gigi, è nato a Mottola il 17 agosto 1975. Ha un'altezza di 2,02 m e gioca nel ruolo di centrale. Ha giocato 212 partite con la maglia della Nazionale italiana. Ha vinto tre medaglie d'oro ai campionati Europei (1999, 2003 and 2005). Ha esordito in Serie A nella stagione 1994-1995 con Cuneo.