Tra le grandi d’Europa anche 8 squadre italiane, fra uomini e donne. Si comincia oggi, martedì 8 dicembre su Sky Sport Arena con Kamnik-Conegliano (ore 18) e Civitanova-Perugia (20.30)
Sky accende i riflettori sulla pallavolo d’Europa e sulla CEV Champions League 2020/2021, la più importante competizione continentale per squadre di club, che sarà protagonista su Sky Sport con la diretta di una selezione di incontri del torneo maschile e femminile.
Le italiane in corsa
Sky seguirà il cammino di tutte e otto le squadre italiane in gara: Sir Sicoma Monini Perugia, Cucine Lube Civitanova, Leo Shoes Modena e Itas Trentino per gli uomini; Savino Del Bene Scandicci, Unet e-work Busto Arsizio, A. Carraro Imoco Conegliano, Igor Volley Novara per le donne.
Il calendario
Si comincia martedì 8 dicembre con due partite live su Sky Sport Arena: alle ore 18, Calcit Volley KAMNIK-A. Carraro Imoco CONEGLIANO, nel match inaugurale del Gruppo B Femminile, lo stesso di Fenerbahçe Opet ISTANBUL e VB Nantes. A seguire, alle ore 20.30, per il torneo maschile, sfida tutta italiana tra Cucine Lube CIVITANOVA e Sir Sicoma Monini PERUGIA, inserite nel Pool B insieme ai turchi dell’Arkas İzmir e ai francesi del Tours VB. Ecco il quadro dettagliato degli incontri in programma questa settimana su Sky Sport:
TORNEO MASCHILE
Martedì 8 dicembre
ore 20.30 Cucine Lube CIVITANOVA-Sir Sicoma Monini PERUGIA Sky Sport Arena
telecronaca di Stefano Locatelli
Mercoledì 9 dicembre
ore 20.30 TOURS VB-Cucine Lube CIVITANOVA Sky Sport Arena
telecronaca di Stefano Locatelli
Giovedì 10 dicembre
ore 20.30 Sir Sicoma Monini PERUGIA-TOURS VB Sky Sport Arena
telecronaca di Stefano Locatelli
TORNEO FEMMINILE
Martedì 8 dicembre
ore 18.00 Calcit Volley KAMNIK-A. Carraro Imoco CONEGLIANO Sky Sport Arena
Mercoledì 9 dicembre
ore 17.30 VB NANTES-A. Carraro Imoco CONEGLIANO Sky Sport Collection
Giovedì 10 dicembre
ore 20.30 A. Carraro Imoco CONEGLIANO-Fenerbahçe Opet ISTANBUL Sky Sport Collection