Volley, torna la Champions su Sky: al via i quarti di finale

guida tv
volley martedì OK

E' tempo di quarti di finale per la Champions league di volley maschile e femminile con le gare d'andata. Tra martedì 23 e giovedì 25 in campo Civitanova, Perugia, Modena e Trento. Per le donne: Novara, Scandicci, Conegliano e Busto Arsizio

Torna l'appuntamento con la Champions League di volley. In campo le italiane per l'

andata dei quarti di finale. Da martedì 23 febbraio a giovedì 25 febbraio da non peredere le sei partite in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW TV.

Champions maschile: in campo Civitanova, Perugia, Modena e Trento 

Chiusa la fase a gironi, per la Champions league di volley maschile è tempo di quarti di finale, con le gare d’andata che vedranno in campo anche quattro formazioni italiane, Cucine Lube Civitanova, Sir Sicoma Monini Perugia, Leo Shoes Modena e Trentino Itas TrentoGli incontri delle compagini italiane da seguire su Sky Sport e in streaming su NOW TV tra martedì 23, e giovedì 25 febbraio. Su tutti, spicca il derby tra Modena e Perugia, in programma al PalaPanini della città emiliana, mentre Civitanova mercoledì ospiterà all’Eurosuole Forum i polacchi del Grupa Azoty Zaksa Kedzierzyn Kozle e Trento andrà a far visita giovedì ai tedeschi del Recycling Volleys Berlino. Le partite di ritorno si giocheranno tra il 2 e il 4 marzo.

Volley

Champions femminile: in campo Novara, Scandicci, Conegliano e Busto Arsizio

Oltre a quella maschile, su Sky anche la Champions League femminile. Come per gli uomini si giocano le partite d’andata dei quarti finale e anche in questo caso le squadre italiane in campo saranno quattro, Igor Gorgonzola Novara, Savino Del Bene Scandicci, Carraro Imoco Conegliano e Unet e-work Busto Arsizio, tutte da seguire in diretta su Sky SportDerby italiano anche tra le donne, con Scandicci e Conegliano di fronte mercoledì al PalaRadioli della città toscana; in trasferta, invece, Novara, che in Turchia andrà a far visita al Fenerbahce Opet, mentre Busto Arsizio ospiterà al PalaYamamay un’altra formazione turca, sempre di Istanbul, l’Eczacibasi VitrA. Gare di ritorno in programma tra il 2 e il 4 marzo.

 

Volley

La programmazione su Sky Sport 

Martedì 23 febbraio

  • Ore 15Fenerbahce Opet Istanbul-Igor Gorgonzola Novara, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (telecronaca Roberto Prini)
  • Ore 18: Leo Shoes Modena-Sir Sicoma Monini Perugia, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (telecronaca Stefano Locatelli; commento Andrea Zorzi)

Mercoledì 24 febbraio

  • Ore 17.30Savino Del Bene Scandicci-Carraro Imoco Conegliano, Sky Sport Uno (telecronaca Fabrizio Monari; commento Consuelo Mangifesta)
  • Ore 18: Cucine Lube Civitanova-Grupa Azoty Zaksa Kedzierzyn Kozle, Sky Sport Arena (telecronaca Michele Gallerani)                                  

Giovedì 25 febbraio

  • Ore 18Unet e-work Busto Arsizio-Eczacibasi VitrA Istanbul, Sky Sport Arena

(telecronaca Fabrizio Monari)

  • Ore 23: Recycling Volleys Berlino-Trentino Itas Trento, Sky Sport Arena in differita (telecronaca Stefano Locatelli)

Disponibili su Sky Go, anche in HD.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.