Champions di volley maschile, 2^ giornata: le partite su Sky

Volley

Dopo le tre vittorie in altrettante partite, le formazioni italiane tornano in campo per la 2^ giornata di Champions League: la prima a scendere in campo è Perugia che martedì sarà impegnata in Francia, contro il Saint Nazaire. Mercoledì Monza giocherà a Istanbul contro il Fenerbahce, Milano a Innsbuck. Tutto su Sky Sport e NOW

ascolta articolo

Su Sky e in streaming su NOW prosegue la grande stagione del volley europeo. Da martedì 19 novembre, va in scena la seconda giornata di regular season di CEV Champions League maschile. Tre le squadre italiane impegnate: Mint Vero Volley Monza nel girone B, Allianz Milano nel girone C e Sir Sicoma Monini Perugia nel girone D.

Perugia, Monza e Milano su Sky

Le sfide con in campo le squadre italiane sono tutte in diretta su Sky e NOW: martedì 19 novembre alle 20 la Sir Sicoma Monini Perugia è ospite dei francesi del Saint-Nazaire. Telecronaca in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW con il commento di Stefano Locatelli e Rachele Sangiuliano. Mercoledì 20 novembre alle 17 sarà il turno della Mint Vero Volley Monza, in casa dei turchi del Fenerbahce. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Max e NOW con il commento di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi. Chiuderà la seconda giornata, alle 18, la sfida Tirol Innsbruck-Allianz Milano, in diretta su Sky Sport Arena e NOW con il commento di Giovanni Cristiano. Con risultati, classifiche, notizie e highlights, il volley europeo è protagonista anche su skysport.it, sulla APP Sky Sport e sui profili e account ufficiali di Sky Sport sui principali social network.

La 2^ giornata di CEV Champions League maschile su Sky e NOW

Martedì 19 novembre

  • Alle 20 su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW: Saint Nazaire- Sir Sicoma Monini Perugia (telecronaca di Stefano Locatelli e Rachele Sangiuliano)

Mercoledì 20 novembre

  • Alle 17 su Sky Sport Uno, Sky Sport Max e NOW: Fenerbahce- Mint Vero Volley Monza (telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi)
  • Alle 18 su Sky Sport Arena e NOW: Tirol Innsbruck-Allianz Milano (telecronaca di Giovanni Cristiano)