Volley femminile, il derby Conegliano-Novara stasera LIVE su Sky

Champions League
volley

Torna la Champions femminile: su Sky Sport oggi live alle 20.30 il derby italiano Conegliano-Novara. Mercoledì alle 18 Busto Arsizio mercoledì ospita le turche del Vakifbank

Torna su Sky la Champions league di volley femminile. Si giocano le partite di ritorno delle semifinali e le squadre italiane in campo saranno tre, Igor Gorgonzola Novara, Carraro Imoco Conegliano e Unet e-work Busto Arsizio, tutte da seguire su Sky Sport e in streaming su NOW tra oggi, martedì 23, e mercoledì 24 marzo.

 

Derby italiano tra le donne, con Conegliano e Novara di fronte al PalaVerde di Villorba, in provincia di Treviso, mentre Busto Arsizio mercoledì ospiterà alla e-work Arena della città lombarda le turche del Vakifbank. All’andata, vittoria 3-0 di Conegliano in casa di Novara e successo a Istanbul 3-2 per Busto Arsizio, la grande sorpresa di questa edizione della Champions League femminile. In qualunque caso, l’Italia è, comunque, sicura di portare in finale almeno una squadra.

Volley

La programmazione su Sky Sport

 

Martedì 23 marzo

  • Ore 20.30: Carraro Imoco Conegliano-Igor Gorgonzola Novara (andata 3-0), diretta Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (telecronaca Roberto Prini)

 

Mercoledì 24 marzo

  • Ore 18: Unet e-work Busto Arsizio-VakifBank Istanbul (andata 3-2), diretta Sky Sport Uno (telecronaca Fabrizio Monari; commento Consuelo Mangifesta)

Disponibili su Sky Go, anche in HD

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.