"Le Pantere di Conegliano": l'Imoco verso la finale di Champions. Lo speciale su Sky

Volley

"Siamo cariche per questa finale": con le parole di Asia Wolosz e Paola Egonu -contenute nello speciale in onda sui canali Sky Sport-ci avviciniamo all'appuntamento di sabato 1° maggio. Conegliano sfida Istanbul in nella Super Final di Champions League, live su Sky

Tanti trofei e tante vittorie nella bacheca dell’Imoco Volley. Ma manca qualcosa: la Champions League. Una vittoria alla quale le ragazze allenate da Santarelli punteranno sabato pomeriggio. A Verona si giocano le Super Finals e le Pantere avranno di fronte il Vakifbank, allenato dall’italianissimo Giovanni Guidetti. Per raccontare il cammino in Europa delle gialloblù sui canali Sky Sport e disponibile on demand c’è lo speciale “Le Pantere di Conegliano”, in onda da stasera. Ad accompagnarci alla finale di Champions saranno Asia Wolosz, Paola Egonu e il presidente Piero Garbellotto.

La programmazione su Sky Sport

Mercoledì 28 aprile

Ore 21.45: Sky Sport Arena

Ore 00.30: Sky Sport Uno

Giovedì 29 aprile

Ore 22.45: Sky Sport Collection

ven 30 aprile

Ore 17.45: Sky Sport Uno

Ore 18.45: Sky Sport Collection

Ore 23.30: Sky Sport Arena

Sabato 1 maggio

Ore 11.15: Sky Sport Arena

Ore 11.45: Sky Sport 24

Ore 13.15: Sky Sport Collection

Ore 16.15: Sky Sport Arena 

 

Un gustoso antipasto in vista dell’appuntamento di sabato 1° maggio con la finalissima: alle 17.00 live su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (telecronaca Roberto Prini e Consuelo Mangifesta). Studio pre partita dalle 16.30 con Eleonora Cottarelli e Rachele Sangiuliano su Sky Sport Arena e Sky Sport 24.

volley

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche