"Le Pantere di Conegliano": l'Imoco verso la finale di Champions. Lo speciale su Sky

Volley

"Siamo cariche per questa finale": con le parole di Asia Wolosz e Paola Egonu -contenute nello speciale in onda sui canali Sky Sport-ci avviciniamo all'appuntamento di sabato 1° maggio. Conegliano sfida Istanbul in nella Super Final di Champions League, live su Sky

Tanti trofei e tante vittorie nella bacheca dell’Imoco Volley. Ma manca qualcosa: la Champions League. Una vittoria alla quale le ragazze allenate da Santarelli punteranno sabato pomeriggio. A Verona si giocano le Super Finals e le Pantere avranno di fronte il Vakifbank, allenato dall’italianissimo Giovanni Guidetti. Per raccontare il cammino in Europa delle gialloblù sui canali Sky Sport e disponibile on demand c’è lo speciale “Le Pantere di Conegliano”, in onda da stasera. Ad accompagnarci alla finale di Champions saranno Asia Wolosz, Paola Egonu e il presidente Piero Garbellotto.

La programmazione su Sky Sport

Mercoledì 28 aprile

Ore 21.45: Sky Sport Arena

Ore 00.30: Sky Sport Uno

Giovedì 29 aprile

Ore 22.45: Sky Sport Collection

ven 30 aprile

Ore 17.45: Sky Sport Uno

Ore 18.45: Sky Sport Collection

Ore 23.30: Sky Sport Arena

Sabato 1 maggio

Ore 11.15: Sky Sport Arena

Ore 11.45: Sky Sport 24

Ore 13.15: Sky Sport Collection

Ore 16.15: Sky Sport Arena 

 

Un gustoso antipasto in vista dell’appuntamento di sabato 1° maggio con la finalissima: alle 17.00 live su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (telecronaca Roberto Prini e Consuelo Mangifesta). Studio pre partita dalle 16.30 con Eleonora Cottarelli e Rachele Sangiuliano su Sky Sport Arena e Sky Sport 24.

volley