Mondiale per club, Paola Egonu: "Pronte per esordio, non vediamo l'ora di giocare"

da domani su sky
Foto Imoco Volley

"Sarà tosta, ma siamo pronte": l'opposto di Conegliano lancia la sfida alle avversarie di domani, il club organizzatore del torneo, il Fenerbahce Istanbul. La partita d'esordio delle campionesse in carica live su Sky Sport Uno dalle 16.30

MONDIALE PER CLUB AL VIA, CONEGLIANO SQUADRA DA BATTERE

“Siamo pronte, stavamo aspettando questo appuntamento”, le parole di Paola Egonu alla viglia della partita d’esordio al Mondiale per Club di domani contro il Fenerbahce. Conegliano si sta allenando ad Ankara, capitale della Turchia che ospiterà il torneo femminile da mercoledì 15 a domenica 19 dicembre. 

Conegliano

"Sarà un ottimo test per vedere a che livello siamo. Sappiamo che dobbiamo migliorare molto, ma sono molto ottimista". Domani in campo ci sarà il Fenerbahce di Zoran Terzic, squadra che ha fatto un grande mercato. "Mi aspetto una partita interessante e tosta- spiega l'opposto di Conegliano- e non vediamo l'ora di scendere in campo". Appuntamento da non perdere domani, mercoledì 15 dicembre live su Sky Sport Uno e Sky Sport Action alle 16.30.

volley

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche