Volley, Serie A1 femminile su Sky: si parte con Milano-Busto Arsizio

ancora su sky

Dopo la Volley Nations League, gli Europei e le qualificazioni olimpiche, torna il campionato italiano femminile di Serie A1 che Sky seguirà per tutta la regular season, i play off e le finali scudetto. Si comincia domenica 8 ottobre alle 17 con il big match tra la nuova Milano di Paola Egonu e Busto Arsizio su Sky Sport Arena e su NOW

VOLLEY MASCHILE, OGGI ALLE 18 ITALIA-IRAN

ascolta articolo

Anche per la stagione 2023/2024, il Campionato Italiano femminile di volley sarà su Sky e in streaming su Now. Nella Casa dello Sport di Sky torna l’appuntamento con la diretta di una partita per ogni giornata della stagione regolare della Serie A1, i play off e le finali scudetto. Dopo la lunga estate di pallavolo con la Volley Nations League, gli Europei e le qualificazioni olimpiche, adesso si torna a giocare con le squadre di club in uno dei campionati più belli e competitivi d’Europa. Lo scorso anno ha vinto Conegliano in finale contro Milano, ma proprio la Vero Volley ha riportato in Italia Paola Egonu per provare l’assalto al titolo. 

volley

La prima giornata su Sky: subito un big match

È già tempo della prima giornata: si parte domenica 8 ottobre con la sfida tra Allianz Vero Volley Milano e UYBA Volley Busto Arsizio. Dall’Allianz Cloud di Milano il match sarà in diretta dalle ore 17 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, con la telecronaca di Roberto Prini, affiancato nel commento da Francesca Piccinini. Nel corso della stagione le telecronache saranno affidate a Stefano Locatelli e Roberto Prini, mentre al commento si alterneranno le campionesse del mondo Rachele Sangiuliano e Francesca Piccinini. Approfondimenti, notizie, interviste e risultati anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sui canali social ufficiali di Sky (fb/ig/tw @SkySport).