Pepito Rossi, nuovo infortunio in Celta Vigo-Eibar

Liga

L'ex attaccante viola è stato costretto a uscire dal campo al 35' della sfida casalinga nella Liga spagnola. L'attaccante azzurro sarà sottoposto a nuovi controlli strumentali. Si teme però un nuovo infortunio al crociato del ginocchio sinistro

Non c'è pace per Giuseppe Rossi. L'ex attaccante della Fiorentina, attualmente in forza al Celta Vigo e reduce dalla tripletta segnata pochi giorni fa al Las Palmas, è stato costretto a uscire al 35' del primo tempo della partita di oggi della sua squadra per la Liga, poi persa contro l'Eibar. Ricadendo a terra dopo un colpo di testa, il ginocchio sinistro di “Pepito” ha avuto una brutta torsione e il giocatore ha lasciato il campo in lacrime. Anche i visi preoccupati dei membri dello staff sanitario del Celta non inducevano all'ottimismo.

Rossi sarà ora sottoposto agli esami medici di rito, si teme però la rottura del crociato. In passato Rossi è stato operato tre volte all'altro ginocchio, il destro, sempre per problemi derivanti alla rottura del legamento, ed è rimasto 18 mesi lontano dai campi di gioco.