Callejon torna al Bernabeu: "Napoli, tifosi unici"

Champions League
Josè Maria Callejon torna nel "suo" Bernabeu (Getty)
callejon_napoli_getty

L'esterno del Napoli torna nello stadio che l'ha visto protagonista con il Real: "E' casa mia, ma vogliamo passare il turno". Poi, parole d'amore per i suoi tifosi: "Un ambiente impressionante, unico. Per questo ho sempre dato tutto per la squadra"

"Il ritorno al Bernabeu sarà molto speciale. E' casa mia. Avrò sempre parole di ringraziamento. Ma vogliamo provare a passare il turno". José Maria Callejon, uno degli ex (l'altro è Albiol) del doppio incontro di Champions League tra il Napoli e il Real Madrid, parla di questa partita per lui speciale in una intervista alla tv spagnola La Sexta e promette di dare battaglia contro i blancos. "Siamo un club in crescita - spiega - con tanti giovani. Cerchiamo un salto di qualità per collocarci tra le migliori d'Europa".

 
 

"L'ambiente di Napoli - conclude Callejon - è impressionante, unico. Il pubblico è il dodicesimo giocatore in campo. Dal mio arrivo ho sempre avuto l'appoggio dei tifosi che mi hanno voluto molto bene. Per questo ho dato sempre tutto per la squadra".