Napoli-Real, le probabili formazioni

Champions League
Le tribuna del San Paolo già affollate a 4 ore dall'inizio della partita (twitter @sscnapoli)
san_paolo_napoli_real

L'allenatore del Napoli sceglie Allan in mezzo al campo con Diawara e Hamsik, Zielinski e Rog in panchina. In avanti confermato il tridente leggero. Zidane dovrebbe mandare in campo tutti i titolari con Bale, Benzema e Ronaldo in avanti. Varane squalificato, c'è Pepe

NAPOLI - Maurizio Sarri sembra aver sciolto i due dubbi che aveva alla vigilia della sfida contro il Real, entrambi a centrocampo. Il primo è una sopresa e riguarda Allan, che dopo lo stop per infortunio tornerà titolare proprio nella partita più importante, con Zielinski e Rog relegati dunque in panchina. In mezzo al campo invece ci sarà Diawara, preferito a Jorginho. Per il resto, tutto confermato: Mertens, uscito per crampi durante la gara con la Roma, ha recuperato pienamente e sarà il centravanti di un tridente con Callejon e Insigne ai suoi fianchi. In difesa Hysaj e Ghoulam sulle fasce, Albiol e Koulibably in mezzo.

REAL MADRID – Nessuna indicazione da Zidane che, nella rifinitura, ha mischiato le pettorine per confondere le idee ai presenti. In realtà l’allenatore francese ha tutto chiaro in mente: 4-3-3 con la BBC a ricomporre il tridente: rispetto all’andata ci sarà dunque Bale al posto di James Rodriguez. In difesa, infortunato Varan, c’è pepe al fianco di Sergio Ramos. In mezzo Kroos, Casemiro e Modric. Sonno tranquillo per i giocatori del Madrid visto che, nonostante i pochi disturbatori che hanno sfidato il divieto di transito per i non residenti, le camere dell’albergo che ospita il Real sono totalmente insororizzate.