Zhang verso Torino: "Non lascio mai sola l'Inter"

Serie A
Steven Zhang accanto a Zhang Jindong
zhang_ansa

Steven Zhang sarà presente a Torino per il derby d'Italia. Il figlio del patron nerazzurro Zhang Jindong rompe una tradizione che durava da vent’anni: la proprietà nerazzurra non era più andata a Torino per il derby d’Italia da quel famoso Juve-Inter del 26 aprile 1998 con il rigore non dato a Ronaldo

L’Inter torna a Torino dopo vent’anni. Steven Zhang, attraverso una foto postata sul suo profilo Instagram, ha ufficializzato il suo viaggio in Italia per vedere il derby d’Italia che si giocherà domenica 5 febbraio allo Juventus Stadium.

La tradizione - Steven, figlio del patron nerazzurro Zhang Jindong, rompe così una strana tradizione che durava da vent’anni: da quel famoso Juve-Inter del 26 aprile 1998, in cui l’arbitro Ceccarini non assegnò un rigore all’Inter per il fallo di Iuliano su Ronaldo, la proprietà nerazzurra non è più stata presente a Torino per il derby d’Italia. L’usanza è proseguita senza sosta da Moratti a Thohir, ma sarà interrotta domenica da Zhang junior.

In viaggio - Steven Zhang spiega di essere in partenza dall’aeroporto internazionale di Hong Kong verso Torino per assistere alla super sfida di domenica tra bianconeri e nerazzurri: “Sola non la lascio mai! Stiamo arrivando”, scrive Zhang accanto alla foto della coreografia della curva dell’Inter.

Sola non la lascio mai!We are coming ⚫️🔵

Una foto pubblicata da Steven Zhang (@stevenzhang91) in data: