Sanremo, Totti devolve il cachet in beneficenza

Serie A
Francesco Totti ha devoluto in beneficienza l'intero compenso ricevuto per la sua apparizione al Festival di Sanremo (Lapresse)
totti_lapresse

Dopo lo show, la bella notizia: il capitano della Roma ha devoluto l'intero compenso ricevuto per la sua partecipazione al Festival a varie associazioni benefiche

Per chi lo segue da anni, non è una novità. Ma le belle notizie hanno sempre uno spazio importante nel cuore del pubblico. Dopo lo show sul palco dell’Ariston, eccone una: Francesco Totti ha devoluto l’intero compenso della sua partecipazione al Festival di Sanremo a varie associazioni benefiche.

Il capitano della Roma è noto per devolvere puntualmente quanto ricevuto in ogni apparizione televisiva integralmente a famiglie bisognose o in beneficenza. Non ha fatto eccezione l’intervista concessa a Carlo Conti e Maria De Filippi. La stessa cosa aveva fatto recentemente: dopo essere apparso in un altro programma tv, Totti aveva devoluto 50mila euro alla famiglia di un ragazzo disabile che aveva bisogno di un macchinario particolare per i suoi spostamenti.