Memushaj: "Col Milan vogliamo fare bella figura"

Serie A
Ledian Memushaj crede ancora alla salvezza (Foto LaPresse)
memushaj_pescara_Lapresse

Il giocatore del Pescara continua a sperare nella salvezza: "Ci credo". Contro i rossoneri tornerà Campagnaro: "Sono a disposizione, per me sarà una sfida speciale da ex interista"

Il Pescara si gioca le ultime chance di rimanere in Serie A. Sono 10 i punti da recuperare, un'impresa difficile, ma i ragazzi di Zeman non hanno alcuna intenzione di mollare, nonostante il prossimo impegno li vedrà opposti al Milan: "Crediamo ancora alla salvezza - afferma Ledian Memushaj -. La gara contro i rossoneri regala grandi motivazioni, e noi vogliamo fare bella figura come successo nella partita d'andata. Il match contro l'Italia? Nonostante la sconfitta è stata una bella serata per me. Giocarci contro ha sempre fascino. Al 91' mi sono abbracciato con Buffon e ci siamo scambiati la maglia. Siamo accomunati anche dal fatto di aver giocato nel Canaletto (squadra dilettantistica di La Spezia)".

Ci crede anche Hugo Campagnaro, che domenica tornerà a disposizione dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco dall'inizio del 2017: "Sono disponibile, poi sarà il mister a decidere. Mi è dispiaciuto star fuori per tutte queste settimane. Con il Milan vogliamo fare il massimo come sempre. Da ex interista per me è una sfida speciale. Mancano nove gare e cercheremo di guadagnare qualche posizione di classifica per lasciare l'ultimo posto". E sul possibile rinnovo con la società abruzzese conclude: "Qui sto bene, per me non ci sono problemi. Se i dirigenti mi dovessero chiamare ne parleremo".