Borriello-Bobo, scommessa vinta: "Ma non mi fermo"

Serie A

L'attaccante del Cagliari, che ha raggiunto quota 15 reti in campionato, dedica un post su Instagram al compagno di vacanze Christian Vieri: "Grazie amico mio per lo stimolo in più che mi hai dato in questa stagione"

Dalla preparazione estiva sotto il sole di Formentera, quando non aveva ancora un contratto, ai 15 gol in Serie A. Marco Borriello non può che essere orgoglioso di sé, pensando a quanto fatto in questi mesi con il Cagliari. Una maglia voluta e onorata, con una salvezza che aspetta solo il verdetto dell'aritmetica per essere festeggiata.
Intanto, però, Borriello può festeggiare un traguardo personale: giunto a quota 15 gol in campionato, Marco ha vinto la scommessa con Bobo Vieri, che gli aveva promesso una vacanza pagata al raggiungimento delle 15 reti. Un traguardo che, contando le reti segnate in Coppa Italia, era già stato tagliato, ma tra bomber è sempre meglio scongiurare dubbi. Nel postpartita di Cagliari-Chievo (partita sbloccata da un gol del numero 22 rossoblù), sul suo profilo Instagram è apparso un post dedicato a Vieri. Un inno al bomber, condito da buoni propositi e da un augurio finale di buona Pasqua:

"Il Bomber: il Bomber è il centravanti,il bomber è quello che sta davanti,il Bomber è quello che quando la squadra ha bisogno lui c'è!!! Cit. #bobovieri Oggi è arrivato il 15esimo gol in campionato,grazie amico mio per lo stimolo in più che mi hai dato in questa stagione. 🌴☀️🌊😎 Ma la voglia di continuare a far Gol è ancora tanta,quindi amici fantacalcisti e tifosi tutti state tranquilli che non ho voglia di fermarmi qui...un abbraccio a tutti e BUONA PASQUA"