Con le sue 16 reti in campionato e 4 in Coppa Italia, il bomber del Cagliari ha vinto la scommessa con il suo amico Vieri. Ma con i soldi ricevuti per una vacanza, farà un'opera benefica non indifferente...
A inizio stagione, l’amico Bobo Vieri gli aveva promesso una vacanza, qualora avesse segnato 15 gol in stagione. Sedici gol in campionato e quattro in Coppa Italia a 180’ dalla fine della stagione sono bastati. Il bomber ha aiutato il suo Cagliari a raggiungere una salvezza tranquilla. In una recente intervista a Sky Sport, aveva confermato il pagamento da parte del suo amico.
L’acquisto dei defibrillatori
"Ciao a tutti, come ho detto in una recente intervista a Sky Sport, l’assegno di Bobo Vieri è arrivato. Invece di spenderlo per la vacanza, la famosa vacanza, - ha detto in un video su Instagram. ho deciso di usarlo per una buona causa. Ho comprato tre defibrillatori e ho deciso di donarlo a tre realtà che io tengo a cuore: alla città di Napoli, la Sardegna e il popolo di Norcia. Quindi, in attesa di una nuova scommessa per la prossima stagione, vi abbraccio tutti".