Totti, bagno di folla e striscione di oltre 100 metri a Trigoria

Serie A
Il capitano della Roma firma le maglie di tanti tifosi della Roma accorsi a Trigoria (Lapresse)
totti_lapresse__3_

Vero e proprio bagno di tifosi a Trigoria per il capitano della Roma, che si è fermato a lungo con i suoi sostenitori per firmare centinaia di autografi, con tanto di selfie a immortalare la scena. All'esterno intanto uno striscione di oltre 100 metri per il numero 10

#SkyGrazieTotti: LO SPECIALE

Domani la sua ultima partita con la maglia della Roma. Oggi, intanto, un primo lungo saluto ai tanti tifosi che hanno raggiunto Trigoria per stargli vicino e comunicargli ancora una volta tutto il proprio affetto. Per Francesco Totti è stato un vero e proprio bagno di folla il pomeriggio di Trigoria, dove centinaia di tifosi della Roma sono letteralmente andati in pellegrinaggio. Ai tanti sostenitori romanisti e' stato permesso di entrare nel centro sportivo dove il loro capitano ha risposto alla grande, concedendosi a una lunga sessione di autografi su maglie, palloni e sciarpe.

Striscione di oltre 100 metri

Prima di salutare i suoi tifosi Totti ha voluto immortalare il momento scattandosi un selfie con i tanti tifosi giunti al campo dall'allenamento. Tifosi che hanno esposto anche diversi striscioni, uno dei quali lungo oltre 100 metri sul piazzale Dino Viola con la scritta: "24 anni 8828 giorni 291 mesi 1261 settimane 211871 ore 12712260 minuti 762735600 secondi. Non piango perche' smetti, ma sorrido perche' ci sei stato. Ci sono vite che capitano e vite da capitano. Lode a te re di Roma".