Napoli, Hysaj: "Siamo rimasti tutti per qualcosa d'importante"

Serie A
Elseid Hysaj, terzino destro del Napoli (fonte Getty)
elseid_hysaj_napoli_getty

Il terzino albanese dal ritiro di Dimaro: "Siamo un gruppo unito, siamo rimasti tutti per arrivare sempre più in alto. Ounas? Chi arriva qui si sente subito uno di noi, lui è forte e migliorerà ancora. Spero arrivi Mario Rui"

Stagione già iniziata: due giorni di test a Castel Volturno, poi il via al ritiro di Dimaro. Napoli a lavoro agli ordini di Maurizio Sarri, in vista del primo impegno nei playoff di Champions League e di una lunga stagione. Sarà il terzo anno in azzurro per Elseid Hysaj, che ha parlato proprio dal ritiro di Dimaro: "Vogliamo ricominciare da dove abbiamo lasciato la scorsa stagione – ha dichiarato il terzino albanese a Radio Kiss Kiss – Siamo rimasti tutti e vogliamo fare qualcosa di importante l'anno prossimo. C’è grande entusiasmo ma anche tanta concentrazione. Stiamo già dando il massimo perché abbiamo voglia di ricominciare subito forte. Il gruppo è tornato al completo, vogliamo allenarci bene e porre le basi per fare il massimo. Il mercato? Abbiamo una rosa competitiva, sono rimasti tutti i nostri campioni, aiuteremo i nuovi arrivati ad inserirsi ed abbiamo tanta fiducia. Chi viene a Napoli è accolto sempre come un protagonista e come uno di noi. I nostri meccanismi sono collaudati e vogliamo proseguire così".

"Ounas forte, spero arrivi Rui"

Sulla stagione, aggiunge: "L’obiettivo è ripartire da dove abbiamo lasciato, con la stessa mentalità e la stessa intensità – prosegue - Lotteremo per arrivare sempre più in alto. Faremo il massimo per regalare un successo importante ai tifosi del Napoli". Gli azzurri ripartono dalle certezze e da un volto nuovo, Ounas: "Chi arriva in questa squadra si sente subito uno di noi. Lui è un grande calciatore, diventerà ancora più forte. Ora dobbiamo permettergli di inserirsi nel nostro meccanismo di gioco". Ed Hysaj potrebbe presto ritrovare un suo vecchio compagno di squadra ad Empoli, Mario Rui: "Lo conosco, è una grande persona ed un calciatore forte. Spero arrivi a Napoli perchè potrebbe darci una grande mano".