Crotone a Moccone, seduta intensa al Parrilla

Serie A
Un allenamento del Crotone nel ritiro di Moccone (ph Facebook @F.C.Crotone)
Crotone_ritiro_Facebook

Sesto giorno di lavoro nel ritiro di Moccone per la formazione rossoblù, che quest’oggi ha svolto un’intensa seduta di allenamento sul campo Parrilla: sabato l’amichevole contro l’Acri, società che milita nel campionato di Eccellenza. E’ fatta per il ritorno di Trotta

Il clima fresco della Sila ad accompagnare il Crotone nella sua preparazione precampionato, con la squadra di Davide Nicola impegnata nel sesto girono di lavoro nel ritiro di Moccone. Carichi di lavoro decisamente importanti quelli ai quali è sottoposto il gruppo rossoblù, ma le risposte che arrivano allo staff tecnico sono più che positive. Crotone che è sceso in campo in mattinata sul campo "Parrilla": riscaldamento tecnico, forza in palestra e partite a pressione, questo il lavoro intenso che Nicola ha fatto svolgere alla squadra. Dopo le fatiche mattutine la squadra godrà di un pomeriggio di relax, nella giornata di domani, invece, è in programma una doppia seduta di allenamento, mentre sabato Budimir e compagni scenderanno in campo per la seconda amichevole (fischio d’inizio alle ore 18 allo Stadio Comunale "Pasquale Castrovillari") della stagione contro l’Acri, formazione che milita nel campionato di Eccellenza. Dopo la sgambata positiva contro la rappresentativa crotonese nella prima partitella della stagione (12-0 il finale), adesso Nicola spera di avere nuove risposte positive dal gruppo rossoblù.

E' fatta per il ritorno di Trotta: le cifre dell’operazione

Dal campo, con la squadra che prosegue a lavorare nel ritiro di Moccone, al calciomercato: perché dopo l’arrivo di Leandro Cabrera, difensore uruguaiano classe 1991, la società rossoblù ha piazzato un altro importante colpo. Il direttore generale Raffaele Vrenna, infatti, ha chiuso con il Sassuolo per Marcello Trotta: il calciatore, tra i protagonisti lo scorso anno della miracolosa salvezza, indosserà la maglia del Crotone anche nella prossima stagione: operazione chiusa in prestito con diritto di riscatto a 3.5 milioni e controriscatto a 4.5 a favore della società neroverde, queste le cifre definitive dell’affare. Per Davide Nicola un graditissimo ritorno: nel prossimo campionato, il Crotone potrà ancora contare sui gol di Marcello Trotta.