Carpi, Castori: "Grande prova, siamo stati bravi"

Serie B
Fabrizio Castori, allenatore del Carpi (Lapresse)
castori_lapresse

C’è tanta soddisfazione nelle parole dell’allenatore biancorosso dopo il pareggio del Bentegodi contro il Verona: "Prestazione che conferma il buon momento della mia squadra. Adesso speriamo di completare l’opera disputando i playoff"

Un punto dal forte sapore di playoff, è un 1-1 che sorride al Carpi quello ottenuto dalla formazione biancorossa contro l’Hellas Verona al Bentegodi. "E’ stata una grande prestazione che conferma il buon momento della mia squadra. Siamo stati molto bravi contro la formazione più attrezzata del campionato che oggi voleva vincere per festeggiare la serie A. La squadra è cresciuta nel momento in cui abbiamo recuperato alcuni giocatori importanti ed ora speriamo di completare l’opera disputando i playoff. Con il Novara sarà un’altra partita fondamentale del nostro cammino. Peccato per il gol subito a pochi minuti dalla fine quando ormai avevamo assaporato il gusto della vittoria. Il risultato finale è però giusto e ci dà fiducia per l’ultima partita", il commento dell’allenatore del Carpi Fabrizio Castori al termine dell’incontro del Bentegodi.

Letizia: "Pareggio meritato"

Protagonista di un gol davvero bellissimo, Gaetano Letizia ha commentato così il pareggio contro l’Hellas Verona nel post gara: "Sono contento per il gol ma soprattutto per il pareggio, ce lo siamo meritato. E’ stato un gol simile a quello dei playoff di Lega Pro a Bolzano, la palla si è abbassata all’improvviso e si è infilata in rete. E’ stato un bel gol. E’ stata emozionante l’atmosfera di questo stadio, ce la siamo cavata eccezionalmente. Adesso pensiamo all’ultima partita per garantirci i playoff", le parole del calciatore del Carpi.

Lollo: "Ritrovato il nostro spirito"

A commentare il punto ottenuto sul campo dell’Hella Verona c’è anche Lorenzo Lollo, queste le sue parole: "Abbiamo ritrovato lo spirito che ci ha contraddistinto anche negli anni precedenti. Abbiamo fatto una grande prestazione contro una squadra fortissima, siamo contenti di questo pareggio anche se avremmo potuto anche raddoppiare e vincere la partita. C’è soddisfazione per il pareggio ma anche un po’ di rammarico perché avremmo potuto chiuderla. Ma dobbiamo anche ringraziare Belec per le grandi parate. Sapevamo che non sarebbe stato facile, siamo contenti perché questo pareggio ci riapre le porte dei playoff che ora sta a noi conquistare".