Calciomercato, Milan: incontro con Jorge Mendes a Cardiff

Calciomercato
I dirigenti del Milan, Fassone e Mirabelli, con Jorge Mendes a Cardiff
mendes_milan

Presenti a Cardiff per assistere alla finale di Champions League, i due dirigenti rossoneri hanno incontrato Jorge Mendes: nei due colloqui con l'agente portoghese sono state prese informazioni su James Rodriguez e Andre Silva del Porto

JUVE-REAL, TUTTE LE NOTIZIE DA CARDIFF LIVE

Tra incontri istituzionali, cene di gala, finale di Champions e… calciomercato. Perché a Cardiff è presente anche la nuova dirigenza del Milan: partiti ieri dall’aeroporto di Caselle (dove hanno incontro e salutato i dirigenti bianconeri, anche loro in partenza), l’amministratore delegato rossonero Marco Fassone e il direttore sportivo Mirabelli si trovano in questo momento in Galles. L'occasione per assistere dal vivo alla finale tra Juventus e Real Madrid, l’evento calcistico dell’anno, ma anche per continuare a lavorare in vista della prossima stagione. E se nei giorni successivi la finale partirà l’assalto a Morata (il sì del giocatore c’è già, bisognerà trovare un’intesa economica con il club spagnolo), i due dirigenti rossoneri hanno incontrato Jorge Mendes, agente tra i più influenti al mondo.

Milan-Mendes: la ricostruzione

Nella giornata di sabato sono stati ben due gli incontri tra la dirigenza rossonera e Mendes: uno all'hotel Hilton di Cardiff, un altro all'hotel Plaza, luogo in cui Mirabelli e Fassone risiedono. È stato un primo colloquio conoscitivo, in cui il Milan ha cercato di stringere una collaborazione proficua con il portoghese, dato anche che non ha mai legato più di tanto con i club italiani. Incontri in cui si è fatto il punto sui giocatori dell'agente che potrebbero fare al caso del Milan: i due profili più approfonditi sono stati quelli di James Rodriguez (solo a carattere informativo, perchè la pista è tutt'altro che semplice) e di André Silva, attaccante del Porto di grande prospettiva. Più complicato il possibile assalto a Fabinho del Monaco, profilo che già tanto piaceva al ds rossonero ai tempi dell'Inter.